Ango/eli Birmani – Esposizione Fotografica

Arriva anche a Castel Maggiore presso Le Piazze Lifestyle Shopping Centre la mostra fotografica Ango/eli Birmani a cura di Moses Onlus, dopo le tappe a Trento, Bologna e Forlì, accolte con grande interesse da parte del pubblico.

La mostra, che rimarrà aperta al pubblico fino a domenica 24 luglio, propone uno sguardo diverso sul popolo birmano e sulla sua terra. Gli scatti, realizzati nei luoghi d’intervento dell’associazione, in angoli del mondo spesso dimenticati, ritraggono la vita dei più poveri: sguardi intensi e profondi, legati gli uni agli altri – nel percorso espositivo – dalle parole di due grandi poeti, Alessandro Baricco e Nazim Hikmet. L’esposizione si inserisce all’interno dell’iniziativa “Eccellenze in mostra”, volta alla conoscenza e alla valorizzazione delle attività del territorio, con il Patrocinio del Comune di Castel Maggiore.

E’ possibile visitare la mostra il martedì dalle 17 alle 21 e il sabato e la domenica dalle 12 alle 20, nello spazio di fronte all’Area Bimbi del Centro Commerciale.
Non perdere l’opportunità di rivolgere il tuo sguardo a questo affascinante mondo, che siamo sicuri non ti lascerà indifferente! Metti parteciperò su Facebook e invita i tuoi amici! #AngoliBirmani

Inoltre mercoledì 20 luglio 2016 alle ore 18.00 gli spazi della mostra fotografica ospiteranno la presentazione della nuova Sede Amministrativa di Moses Onlus a Castel Maggiore (Trebbo di Reno). Ti aspettiamo!