Regala il mio Natale ai bambini birmani con una donazione a Moses Onlus
€250,00 donati
8 Donatori
La campagna è terminata
Con 5€ si possono far arrivare a un bambino birmano 5kg di riso e 35 uova!!! Quest’anno ho deciso di trasformare in cibo, coperte e quaderni i miei regali di Natale: se avevi pensato di farmi un “pensiero” in occasione di queste feste, ti chiedo di farlo su questa pagina facendo una donazione a Moses Onlus per i progetti SALVAUNBIMBO®.

Proprio in questi giorni i soci fondatori di Moses sono sul campo nel sud-est asiatico per verificare che le attività procedano nel migliore dei modi. L’associazione è molto piccola e così l’intermediazione è minima e le donazioni arrivano direttamente ai beneficiari, in comunità poverissime in Birmania e Thailandia. Anche un piccolo aiuto qui fa la differenza per riuscire ad avviare un circolo virtuoso, puntando sull’istruzione come motore di sviluppo economico e sociale.

Grazie a tutti in anticipo dei “regali” che riceverò per i bambini delle scuole di Moses, che contribuiranno alla raccolta fondi principale dell’Associazione: www.moses.it/campaigns/onda-solidarieta

BUON NATALE!

Anna

Grazie a tutti per le tante e generose donazioni che sono già arrivate!