fbpx
Ogni volta che Fantofola abbraccia il tuo piede, ti ricorda l'aiuto dato ai bambini birmani e thailandesi!
Raising funds for: Dona Ora
24.60% Raised
€1.230,00 donated of €5.000,00 goal
15 Donors
Campaign has ended

Ancora un grazie a tutti gli amici che fino a oggi hanno scelto Fantofola per sostenere Moses! Grazie agli ordini ricevuti nei due mesi della campagna, è stato possibile avviare la produzione seriale delle Fantofole, che ora aspettano solo di essere indossate! 🙂

Mi chiamo Feltrin Adriano, sono un semplice artigiano con la passione di inventare, e ho deciso di mettere a disposizione di Moses Onlus e dei suoi progetti la Fantofola.  Fantofola è una “pantofola amica”, facilmente assemblabile, realizzata in questo caso con un semplice taglio di moquette, decorato con il viso di un animaletto immaginario di fantasia, che ti accompagnerà entrando in casa per non sporcare o strisciare il pavimento. Fantofola è una mia idea originale, e attraverso questa campagna di crowdfunding desidero arrivare a coprire i pochi costi per avviare una piccola produzione di questo simpatico oggetto-regalo per destinare tutti i ricavi alle iniziative SALVAUNBIMBO® di Moses Onlus. Partecipando al crowdfunding, aiuterai Moses a continuare il lavoro che porta avanti con grande passione e al tempo stesso potrai ricevere un regalo unico per te o per i tuoi cari. I ricavi verranno versati direttamente a Moses Onlus per contribuire a finanziare gli interventi umanitari a favore della popolazione birmana: sottrarre bambini al lavoro minorile, difenderli da abusi, fornire loro istruzione, protezione, nutrimento, accesso alla cure sanitarie, per una vita da vivere con dignità. Nello specifico, con il tuo contributo, parteciperai alle spese per:

  • Locandina-04-3Costruzione e manutenzione degli spazi scolastici e dei servizi igienici secondo criteri di rispetto della natura con utilizzo di legno e bambù;
  • Alimentazione quotidiana per i bambini;
  • Materiale didattico per gli studenti e gli insegnanti;
  • Salario per gli insegnati;
  • Formazione degli insegnanti per le Scuole in Karen State, in Rakhine State, e nella Regione di Sagaing (Myanmar).

La presenza sul campo dei volontari di Moses consente una costante verifica della qualità dell’insegnamento e dei servizi, nonché dell’utilizzo efficiente delle risorse messe a disposizione.

Puoi contattarmi qui per info su ordini personalizzati (quantitativi non standard) e utilizzare il campo “Importo a scelta”. Prendi visione dell’informativa sulla privacy.


Comments (2)

  • Avatar
    Salvatore rispondere

    Che bella idea! Ne prendo un set da avere per quando vengono ospiti 🙂

    05/09/2016 a 17:37
  • Avatar
    Adriano rispondere

    Grazie a Tutti per la partecipazione alla mia campagna di raccolta fondi per Moses.
    è stata una bella esperienza e una grande soddisfazione visti i molti commenti ricevuti direttamente.
    e spero che nei prossimi giorni Moses possa raccogliere ancora fondi grazie alle Fantofole.

    20/12/2016 a 16:29

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *