fbpx
Sono pronta a soffiare le candeline! Il mio desiderio? Facciamo un regalo ai bambini birmani
Raising funds for: Dona Ora
102.00% Raised
€510,00 donated of €500,00 goal
6 Donors
Campaign has ended
Amo festeggiare il mio compleanno, è un’occasione unica per poter fare i capricci e condividerli con le persone che ami di più! Quest’anno, però, avrei un desiderio più che un capriccio, e spero che mi accontenterete come ogni volta e più di sempre. Vorrei non ricevere regali, o meglio, vorrei che qualcun altro, che non sono io, possa avere ciò di cui ha bisogno e sia felice nel giorno del mio compleanno. La mia casa è piena di cianfrusaglie, come la mia testa, quelle non servono a nessuno, ma ho saputo di bambini in Myanmar che hanno bisogno di libri su cui studiare, quaderni per colorare, cibo per crescere e vestiti con cui coprirsi. Sono bambini di cui si prende cura l’associazione non profit Moses Onlus, hanno sempre bisogno di aiuto… e per il mio 26esimo compleanno vorrei che glielo dessimo tutti insieme!

No regali, ma una raccolta fondi per i bambini birmani!

Potete donare la cifra che volete. Nel giorno della scadenza della raccolta vi offrirò una gigantesca torta. Mentre ci riempiremo la pancia, ognuno di noi saprà di avere aiutato a riempire un’altra pancia, o una capanna nella giungla, o un’aula scolastica in Myanmar!

Quest’anno il mio desiderio l’ho espresso prima del soffio sulle candeline… ma sono sicura che grazie a voi si avvererà lo stesso.

Prendi visione dell’informativa sulla privacy.


Comment (1)

  • Anna Cocchi
    Anna Cocchi rispondere

    Auguroni Ross!!! Bellissimo gesto, sarà un compleanno speciale! E’ un piacere contribuire 🙂

    20/04/2017 a 12:40

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *