Col 2016 torna Trebbo SALVAUNBIMBO®

Sabato 19 e Domenica 20 Marzo 2016

2016/03/19 00:00:00

La sesta edizione di questa iniziativa è testimonianza di un processo solidale che parte da Trebbo di Reno, con il coinvolgimento di tutta la comunità, e arriva fino nel sud-est asiatico a sostegno dei progetti di Moses Onlus, in situazioni di estrema povertà.

 

Sono tanti i commercianti che, con la loro adesione, hanno voluto rispondere l’appello alla solidarietà di Moses Onlus:

Il nostro grazie va a tutti loro, così come all’amministrazione comunale di Castel Maggiore, che da tempo ci apprezza e ci appoggia.

 

Inoltre anche quest’anno il G. P. Progresso devolve a Moses Onlus una parte delle quote di iscrizione alla Gara Podistica che si svolge in occasione della Festa della Raviola: grazie per il prezioso supporto!

 

Sempre in occasione della Festa della Raviola di Trebbo di Reno, sabato 19 e domenica 20 marzo 2016, Moses è presente con uno stand per la vendita dei regali solidali pasquali (uova, colombe, tavolette di cioccolato, calendari, scatole dei sorrisi, biglietti della lotteria, …)

Ringraziamo per le forniture Massimo e Sara, Antonelli Dolciumi, Studio Zucchini, tipografia FIUS, Fausticitarius Petronianus di Dalbagno f. & c.: grazie al loro sostegno, tutto il ricavato delle vendite può andare ai progetti di Moses!