Col 2016 torna Trebbo SALVAUNBIMBO®

Sabato 19 e Domenica 20 Marzo 2016

2016/03/19 00:00:00

La sesta edizione di questa iniziativa è testimonianza di un processo solidale che parte da Trebbo di Reno, con il coinvolgimento di tutta la comunità, e arriva fino nel sud-est asiatico a sostegno dei progetti di Moses Onlus, in situazioni di estrema povertà.

 

Sono tanti i commercianti che, con la loro adesione, hanno voluto rispondere l’appello alla solidarietà di Moses Onlus:

Il nostro grazie va a tutti loro, così come all’amministrazione comunale di Castel Maggiore, che da tempo ci apprezza e ci appoggia.

 

Inoltre anche quest’anno il G. P. Progresso devolve a Moses Onlus una parte delle quote di iscrizione alla Gara Podistica che si svolge in occasione della Festa della Raviola: grazie per il prezioso supporto!

 

Sempre in occasione della Festa della Raviola di Trebbo di Reno, sabato 19 e domenica 20 marzo 2016, Moses è presente con uno stand per la vendita dei regali solidali pasquali (uova, colombe, tavolette di cioccolato, calendari, scatole dei sorrisi, biglietti della lotteria, …)

Ringraziamo per le forniture Massimo e Sara, Antonelli Dolciumi, Studio Zucchini, tipografia FIUS, Fausticitarius Petronianus di Dalbagno f. & c.: grazie al loro sostegno, tutto il ricavato delle vendite può andare ai progetti di Moses!

Privacy Preference Center

Close your account?

Your account will be closed and all data will be permanently deleted and cannot be recovered. Are you sure?