Più di una semplice adozione a distanza

  • Con SALVAUNBIMBO® ti prenderai cura, attraverso l’intervento di Moses Onlus, della vita di un bambino e contemporaneamente “di quella del suo vicino di banco”, fino a estendere i benefici a tutta la sua comunità.
  • Proteggerai non un singolo bimbo ma un intero villaggio: Moses Onlus lavora a scuola e con le famiglie per garantire cambiamenti duraturi.
  • Proteggerai i diritti umani, restituendo dignità alla vita presente di tanti bambini e offrendo loro gli strumenti per costruirsi il futuro che sognano e che gli spetta.

Diventa custode di una comunità SALVAUNBIMBO®

Bastano 70 centesimi al giorno

Con i progetti SALVAUNBIMBO® di Moses Onlus proteggerai i bambini di un villaggio birmano da condizioni di povertà estrema, dallo sfruttamento e dagli abusi, offrendo loro scuola, cibo e assistenza sanitaria, affinché possano vivere la loro infanzia e avere un futuro degno di essere vissuto.

  • potrai scambiare aggiornamenti con un bambino della comunità che scegli di proteggere, grazie ai nostri referenti locali plurilingue e le frequenti missioni dei nostri volontari
  • potrai scegliere di visitare la comunità che proteggi insieme ai volontari di Moses Onlus.

Per innescare questo circolo virtuoso sono indispensabili programmazione e continuità

Scegli la comunità di cui diventare custode

Quanto doni, loro ricevono. Nessuna spesa superflua.

Raramente la distanza tra il donatore e i beneficiari è così breve!

  • Siamo una onlus di piccole dimensioni: conosciamo i nostri bambini per nome, li andiamo a trovare personalmente più volte l’anno, condividiamo con loro i pasti, partecipiamo alle lezioni.
  • Sosteniamo personalmente tutti i costi delle missioni
  • Siamo presenti sul campo per scegliere partner locali affidabili, controllare le spese e le attività.

Perché proteggere un bambino e in generale le giovani generazioni con Moses OnlusPerché sono

  • un gruppo vulnerabile da tutelare
  • la principale speranza per interrompere il circolo vizioso di povertà, guerre e sopraffazioni che caratterizza i paesi nei quali operiamo, primo fra tutti il Myanmar.

Attraverso la formazione degli insegnanti locali e l’organizzazione delle attività scolastiche e della vita comunitaria di villaggio, ci aiuti a instaurare relazioni di fiducia e una micro-economia che consentirà condizioni di vita più umane.

Scegli le Aziende SALVAUNBIMBO®

attenta alle esigenze di mamme e bambini, ha scelto di diventare custode delle Scuole Nella Giungla in Myanmar.

Usa il marchio logo-SALVAUNBIMBO-Color-grande

Scrivici per informazioni su come collaborare